Lupa Security Roccabianca


  • Lupa Security a Roccabianca

    I leader della sicurezza

    Quando è nata l'agenzia Lupa Security a Roccabianca , il titolare lo sapeva bene. Viviamo in un periodo particolare, in cui è difficile – quasi impossibile – creare dal nulla qualcosa di nuovo: le aziende ultracentenarie presentano (come fosse un vanto) la durata della loro attività, anche se in effetti un anno di fondazione indietro nei secoli non garantisce niente – in termini di qualità del servizio - al cliente finale. A sua volta, poi, una clientela impigrita e predisposta all'abitudine tende ad affidarsi ai soliti noti, tende a rivolgersi alle professionalità conosciute (anche se magari i servizi offerti non sono del tutto soddisfacenti) e considera rischioso qualsiasi contatto con realtà giovani e dinamiche. Il contesto, va detto con chiarezza, non è dei migliori per chi vuole mettersi in gioco: ma è la spinta interna, la volontà di farlo, a marcare la differenza.

    Lupa Security è nata nonostante questa situazione di fatto, nella piena consapevolezza di questi fattori. L'idea era proprio quella di avanzare una proposta nuova, integrata, dinamica e capace di adattarsi alle esigenze di tutti, in uno dei settori in cui l'affidabilità e la fiducia contano di più. Quando parliamo di sicurezza, infatti, tocchiamo indirettamente la sfera più intima e personale di ognuno, ed è forte il bisogno di affidarsi – in tutto e per tutto – a un operatore dotato della professionalità, delle competenze e dell'onestà per svolgere al meglio possibile questo lavoro.

    La convinzione scritta fin dall'inizio nella storia dell'agenzia è che, con l'impegno quotidiano, sia possibile riscuotere un patrimonio di fiducia da parte della clientela. Nulla è immutabile come sembra, e chiunque – se trova un interlocutore serio, affidabile, credibile – può scegliere una strada nuova e più promettente rispetto a quella seguita in passato.

    Specialmente se la prima porta con sé una novità fondamentale: un servizio integrato, capace di coprire l'intera gamma delle esigenze che la clientela può esprimere. In questo modo, Lupa Security si propone come referente unico in materia di sicurezza e vigilanza.


  • La forza dell'esperienza

    La forza dell'esperienza

    Una struttura giovane, d'accordo, è piena di energie, di dinamismo, di voglia di fare. Ma un istituto che intende proporsi come leader nel mercato di competenza ha bisogno anche di altre qualità. Lupa Security a Roccabianca – non a caso – seleziona esclusivamente personale con esperienza pregressa nel settore: in questo lavoro, l'expertise è un elemento cruciale. Occorre una conoscenza approfondita di ogni operatore, di cui bisogna valutare comportamento, attitudini, storia personale, professionalità. Proprio per questo, è direttamente il titolare – forte di un'esperienza ventennale – a occuparsi di valutare personalmente i singoli profili, e a scegliere quelli che garantiscono le migliori competenze possibili. L'esperienza nelle forze armate, l'addestramento nei corpi dello Stato, aggiungono a questo quadro un elemento in più. Solo in certi reparti, solo in certi ambiti avviene una formazione veramente completa, che rende il singolo in grado di gestire le situazioni più critiche. Proprio per questo, trascorsi personali di questo genere costituiscono titolo preferenziale; non a caso buona parte del personale Lupa Security proviene da questo percorso. Gioventù ed esperienza, energie fresche e abilità modellate nel tempo: questo è il mix ideale per qualsiasi realtà professionale, e lo è anche per un'agenzia che si occupa di sicurezza.



Indirizzi

Sede

43010 - Roccabianca (PR) Emilia Romagna
Strada Villa, 37
Distanza dal centro: 4,39 Km
Telefono: 0521870390
Partita IVA: 02799450347
REA: 267855
Responsabile trattamento dati: Palumbo Gianfranco
Email: securitascity@libero.it


Info contatto
Referente
Palumbo Gianfranco
Telefono
0521870390
Cellulare
3292099532
Mail
securitascity@libero.it